Altri contenuti - accesso civico

 

 

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza è il Signor Walter Bertini.

L'accesso civico, a differenza del diritto di accesso di cui alla legge 241 del 1990, costituisce l'esercizio del diritto di accesso senza obbligo di motivazione ad atti che in forza di disposizioni di legge o di regolamento debbono essere obbligatoriamente pubblicati e costituisce un diritto considerato livello essenziale delle prestazioni concernenti i diritti civili e sociali, sempre mantenendo l'equilibrio con la tutela di altri interessi costituzionalmente protetti (quali, ad esempio, la tutela dei dati personali sensibili o giudiziari).

Il diritto all'accesso civico generalizzato riguarda invece la possibilità di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria previsti dal D. Lgs. n. 33/2013. La legittimazione a esercitare il diritto è riconosciuta a chiunque, a prescindere da un particolare requisito di qualificazione.

La richiesta di accesso civico e accesso civico generalizzato ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013 vanno inoltrate tramite e – mail alla seguente casella di Posta Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. od eventualmente all'RPCT in qualità di potere sostitutivo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla data del 29.06.2020 non si sono mai verificati accessi.

Alla data del 31.12.2020 non si sono mai verificati accessi.

Alla data del 30.06.2021 non si sono mai verificati accessi.

Alla data del 31.12.2021 non si sono mai verificati accessi.

Alla data del 30.06.2022 non si sono mai verificati accessi.

Alla data del 31.12.2022 non si sono mai verificati accessi.

Alla data del 29.05.2023 (data di cancellazione della società) non si sono mai verificati accessi.

 

N.B.: Al fine di dare attuazione alla deliberazione della Giunta regionale n. 1084/2022, avente ad oggetto “Intervento di razionalizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 2 lett.b) del D. Lgs. n. 175/2016 mediante fusione per incorporazione di LIGURIA PATRIMONIO S.r.l. nella Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico - FI.L.S.E. S.p.A.”, in data 22 dicembre 2022 gli Organi Amministrativi di Liguria Patrimonio S.r.l. e di FI.L.S.E. S.p.A. hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione di Liguria Patrimonio in FI.L.S.E. ai sensi dell’art. 2505 c.c. e successivamente in data 9 febbraio 2023 le assemblee di delle due Società hanno approvato la Fusione con deliberazioni iscritte nel registro delle imprese di Genova in data 15 febbraio 2023.

In data 23 maggio u.s. è stato quindi stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Liguria Patrimonio S.r.l. in FI.L.S.E. S.p.A. con atto a rogito del Notaio Lorenzo Anselmi (Repertorio 69405/25029), che è stato iscritto presso il registro delle imprese in data 29.05.2023 e pertanto dalla stessa data Liguria Patrimonio è stata cancellata dal registro stesso come da visura di evasione della pratica e visura aggiornata di Liguria Patrimonio.

 

Aggiornamento a giugno 2023

Contatti

Liguria Patrimonio S.r.l. a Socio Unico
Società soggetta alla direzione e coordinamento di FI.L.S.E. S.p.A.

Codice Fiscale e Partita IVA: 02005190992

Indirizzo Sede Legale

Via Peschiera, 16
16122 Genova

Indirizzo Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo PEC

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono

+39 010 8403303

 

Contattaci